Murdaugh Murders, il true crime confermato per la stagione 2: data di uscita e trama
Murdaugh Murders ritorna con una stagione 2, ecco cosa aspettarsi dall'atteso true crime!
Murdaugh Murders è una delle tante serie true crime offerte da Netflix in streaming per gli appassionati di crimine, gialli e cronaca giudiziaria. Una storia che ha davvero sconvolto tutti coloro che si sono lasciati trasportare dalle disavventure e soprattutto dalle mille malefatte di una famiglia di avvocati del profondo sud che ha creduto di poter fare il bene ed il male, portare la pioggia e ripristinare il sole a proprio piacimento per anni. Il potere di una famiglia di avvocati facoltosi ha nascosto per quasi una decade la lunga serie di crimini che hanno sporcato le mani di tutti i suoi membri di sangue innocente.
La stagione 1 è uscita in streaming nel 2023, lasciando un’impronta indelebile negli occhi e nel cuore degli spettatori. La storia, nonostante una intera stagione dedicata, sembra necessitare un ulteriore approfondimento. Sì, questa famiglia della profonda America non ha davvero limiti e gli scandali, a quanto pare, continuano a venire fuori senza soluzione di continuità. Con la condanna del capofamiglia Alec si pensava di aver raggiunto il fondo, la verità, una conclusione decisiva. Ma, secondo Netflix, non è proprio così. Ed è per questo che il true crime è stato rinnovato per una seconda stagione: ecco tutto quello che c’è da sapere!
Murdaugh Murders rinnovato per una stagione 2: tutto ciò che c’è da aspettarsi
Le indagini sulla famiglia Murdaugh continuano nonostante la condanna per omicidio di primo grado con cui il capofamiglia Alec è stato destinato all’ergastolo. La famiglia più crimonosa degli Stati Uniti del Sud continua ad essere protagonista di scandali, aggiungendo alla sua storia già controversa e oscura una lunga lista di crimini in un primo momento insospettati.
Dalla violenza domestica al cercare di coprire il figlio adolescente per l’omicidio colposo dell’amica Mallory Beach fino ad un cosumo di alcol smisurato, la famiglia Murdaugh ha certamente lasciato segni indelebili nella storia del true crime americano. E, per gli appassionati del genere, c’è ancora molto da scoprire e per cui restare sbalorditi (ovviamente, in negativo)! La seconda stagione della serie TV è stata confermata da Netflix. Le tempistiche non sono ancora stabilite, ma alla creazione tornano Michael Gasparro e Julia Willoughby Nason.