Murphy Brown: Faith Ford, Joe Regalbuto, Grant Shaud nel cast del revival
La CBS ha annunciato a gennaio di aver inoltrato un ordine di 13 episodi per il revival della sitcom di lunga data acclamata dalla critica.
Il revival di Murphy Brown di CBS sta riportando alcuni volti familiari della serie originale.
Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud torneranno tutti a riprendere i loro personaggi rispettivamente di Corky Sherwood, Frank Fontana e Miles Silverberg. Finora, non è stato confermato solo Charles Kimbrough, dal cast della serie originale Murphy Brown, che ha interpretato Jim Dial. Ford è stata nominata per sei Emmy Awards e due Golden Globe per la sua performance nello show originale, mentre Regalbuto è stato anche nominato per un Emmy.
La CBS ha annunciato a gennaio di aver inoltrato un ordine di 13 episodi per il revival della sitcom di lunga data acclamata dalla critica, in programma per essere lanciata come parte della sua lista del 2018-2019. La star originale Bergen è destinata a riprendere il suo ruolo della giornalista televisiva titolare. La creatrice della serie originale Diane English sarà la sceneggiatrice e la produttrice esecutiva attraverso la sua Bend in the Road Productions, con la produzione esecutiva della Bergen. Warner Bros. Television produrrà.
L’originale Murphy Brown è andato in onda su CBS dal 1988 al 1998. La serie è stata nominata per 62 Primetime Emmy Awards e ne ha vinti 18; è stata candidata a 15 premi Golden Globe e ne ha vinti tre; è stata nominata per tre premi Screen Actors Guild; è stata nominata per cinque Directors Guild Awards e ne ha vinti due; ed è stata nominata per quattro Writers Guild Awards e ne ha vinti due. Bergen ha vinto cinque Emmy e due Golden Globe per la sua interpretazione di Brown.
[amazon_link asins=’B004N859WY,B00BLUIFIM,B00BC6SW3I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a922fc66-1b3c-11e8-9748-9750352deffe’]