Murphy Brown: Pam Fryman dirigerà il pilot del revival CBS
Regista e produttrice esecutiva di How I Met Your Mother, Pam Fryman dirigerà il pilot di Murphy Brown, revival della sit-com anni '80 ordinato da CBS che riunirà le star originali Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud. La regista sarà anche produttrice esecutiva.
CBS ha affidato a Pam Fryman la regia del pilot di Murphy Brown, revival della sit-com 1988 di cui dovremmo vedere 13 episodi
Nella nuova versione di Murphy Brown torneranno sia la creatrice dell’originale, Diane English, che le sue star ovvero Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud; accanto ai volti familiari troveremo anche Avery, giovane figlio della protagonista che dà il titolo allo show. Warner Bros. TV, alle spalle della sit-com datata 1988, è l’unico studio a bordo del progetto, con la English che vestirà i panni non solo di sceneggiatrice ma anche di produttrice esecutiva attraverso la sua Bend in the Road Productions. Produttrice esecutiva sarà anche la Bergen, mentre la regista Pam Fryman ricoprirà lo stesso ruolo per il pilot.
La Fryman ha un’agenda parecchio impegnativa, dal momento che oltre a Murphy Brown ha quattro pilot in cantiere: History of Them, sempre per CBS; Abby’s, dell’autore Josh Malmuth, Friends-in-Law, firmato da Brian Gallivan, e Most Likely To, nuovo progetto del premio Oscar Diablo Cody. Recentemente, la regista ha diretto il pilot comico Making Friends, creato dai suoi collaboratori di lunga data, Carter Bays e Craig Thomas. Nel suo curriculum, la cineasta vanta la regia e la produzione dell’intera serie di successo CBS How I Met Your Mother, oltre ad aver realizzato il pilot e alcuni episodi di Giorno per giorno, reboot firmato Netflix; dopo aver diretto il pilot, la Fryman ha anche continuato a dirigere e produrre 9JKL, altro show CBS.