My Kind of Country: il trailer del talent show musicale con Reese Witherspoon
Svelati gli artisti selezionati da Jimmie Allen, Mickey Guyton e Orville Peck in gara alla scoperta delle promesse della musica country.
Apple TV+ ha svelato il trailer e il nome dei 12 artisti protagonisti di My Kind of Country, l’innovativa serie composta da otto puntate, realizzata dai produttori esecutivi Reese Witherspoon e Kacey Musgraves. My Kind of Country è una nuova serie che intende reinterpretare i talent show musicali, abbattendo le barriere nella musica country e offrendo una straordinaria opportunità ad artisti diversi e innovativi provenienti da tutto il mondo. Gli scout Allen, Guyton e Peck selezionano una serie di artisti emergenti a testa per invitarli nella casa della musica country a Nashville, nel Tennessee, e aiutarli a mostrare al pubblico il proprio talento. Il vincitore riceverà da Apple un’esperienza che gli cambierà la vita, compresa l’esposizione al pubblico internazionale sulle piattaforme Apple TV+ e Apple Music.
Il trailer ufficiale di My Kind of Country
Gli artisti in gara in My Kind of Country saranno Ale Aguirre, Dhruv Visvanath, Camille Parker e Justin Serrao per il team Jimmie Allen, Ashlie Amber, Chuck Adams, The Betsies – Zel e Landi Degenaar e Wandile per il team Mickey Guyton, mentre Alisha Pais, The Congo Cowboys – Julie Sigauque, Simon Attwell e Chris Bakalanga, Ismay Hellman e Micaela Kleinsmith compongono il team di Orville Peck.
Reese Witherspoon e Kacey Musgraves sono le produttrici esecutive della serie insieme a Sara Rea e Lauren Neustadter di Hello Sunshine e Jason Owen di Sandbox Entertainment, alla showrunner nominata agli Emmy Izzie Pick Ibarra (The Masked Singer, Savage x Fenty Show Vol. 3, Dancing with the Stars, Ladies of London) e a Katy Mullan di Done + Dusted (The Disney Family Singalong, A Legendary Christmas with John and Chrissy di John Legend, The Little Mermaid Live!, Dear Class of 2020). Il vincitore dell’Emmy Adam Blackstone è il direttore musicale (direttore musicale di Justin Timberlake, Alicia Keys, Faith Hill, Rihanna e per il Super Bowl Halftime Show, per gli Oscar, i Grammy, The Masked Singer).