Mysteries and Myths: Megan Fox protagonista della serie di Travel Channel
Megan Fox è pronta a imbarcarsi in una nuova avventura. L'attrice sarà la protagonista di Mysteries and Myths, miniserie che verrà mandata in onda sul network televisivo statunitense Travel Channel.
Travel Channel ha approvato Mysteries and Myths (working title), serie composta da 4 episodi di un’ora, con protagonista Megan Fox
Megan Fox, oltre ad essere il personaggio principale di Mysteries and Myths, è anche co-creatrice e produttrice della serie. La produzione inizierà nel mese di giugno, mentre la premiere è prevista verso la fine del 2018.
La Fox è stata da sempre un’appassionata delle culture antiche, delle persone e dei vari luoghi. Adesso l’attrice sta per imbarcarsi in un’avventura epica e intima attraverso il pianeta, dove archeologi ed esperti riesamineranno la storia, ponendosi domande spinose e sfidando la saggezza tradizionale esistita per secoli. La serie approfondirà alcuni dei più grandi misteri di tutti i tempi, inclusa anche l’esistenza o meno delle Amazzoni o della Guerra di Troia.
“Descriverei me stessa come una cercatrice. Un cercatore è qualcuno che non è mai soddisfatto di aver raggiunto e ottenuto abbastanza conoscenza. La storia ci offre solo un punto di vista delle molteplici sfaccettature della verità. Questo è qualcosa che so per esperienza personale. La mia storia è stata riscritta da altre persone, che avevano un legittimo interesse nel cambiare la narrazione. Non ho trascorso la mia vita intera a costruire una carriera nelle università, per cui non devo preoccuparmi della mia reputazione o di essere rimproverata dai colleghi” ha dichiarato Megan Fox.