Mysterious Benedict Society: Ryan Hurst nel cast della serie Hulu
Ecco il cast dell'adattamento di Hulu del romanzo fantasy Mysterious Benedict Society di Trenton Lee Stewart.
Ryan Hurst e Kristen Schaal tra le nuove aggiunte al cast dell’adattamento di Mysterious Benedict Society
The Mysterious Benedict Society (in italiano il titolo è La misteriosa accademia per giovani geni) è il primo romanzo della trilogia scritta da Trenton Lee Stewart. È il racconto di quattro orfani geni che vengono reclutati da un eccentrico benefattore per andare in missione segreta. Piazzati sotto copertura in un collegio, conosciuto come The Institute (L’Istituto), i quattro devono sventare un malvagio piano, con terribili conseguenze globali, e, nel mentre, creano una sorta di nuova famiglia. Matt Manfredi e Phil Hay stanno adattando la serie per la televisione, con Darren Swimmer e Todd Slavkin come showrunner. Jamie Tarses e Karen Kehela Sherwood sono tra i produttori esecutivi.
Il cast finora confermato è composto da: Tony Hale nei panni di Mr. Benedict, Ryan Hurst nei panni di Milligan, Kristen Schaal come Numero 2, MaameYaa Boafo come Rhonda, Gia Sandhu nei panni di Perumal, Mystic Inscho nel ruolo di Reynie Muldoon, Emmy DeOliveira come Kate Weatherall, Seth Carr nel ruolo di George “Sticky” Washington e Marta Timofeeva interpreterà Constance Contraire.
Quattro ragazzini speciali (Spillo, Reynie, Kate e Constance), vengono selezionati per la loro intelligenza e le loro abilità dal signor Benedict. Il loro compito è quello di introdursi come spie in un istituto gestito da un folle scienziato che vuole manipolare milioni di menti, il signor Curtain, e sventarne il piano.