Mystery Science Theater 3000: Netflix rinnova la serie per una nuova stagione

La produttrice della serie Joel Hodgson, con le star Jonah Ray e Felicia Day, ha rivelato che la serie classica di culto è stata rinnovata per altri episodi su Netflix.

Durante l’annuale “Turkey Day Marathon” di Mystery Science Theatre 3000, la produttrice della serie Joel Hodgson, con le star Jonah Ray e Felicia Day, ha rivelato che la serie classica di culto è stata rinnovata per altri episodi su Netflix nel non troppo lontano futuro. Nessun altro dettaglio è stato reso disponibile in questo momento, e Hodgson, in una e-mail ai sostenitori di Kickstarter che hanno contribuito a realizzare la stagione 11, ha detto che non c’era ancora nulla da dire sulla stagione 12, a parte il fatto che verrà realizzata.

“Le persone hanno davvero a cuore Mystery Science Theatre 3000, vogliono davvero capire dove sta andando, le persone sono davvero molto preoccupate quando dicono ‘Dove sono tutti gli altri? Sembra che stiate facendo questo da soli.” Cosa sta succedendo? “Ha detto Hodgson a ComicBook.com quando la serie è stata originariamente finanziata su Kickstarter. “Dovevo davvero metterli a sedere e dire” Ecco perché. Si tratta di rinnovarla non è uno spettacolo di reunion. “E una volta l’ho spiegato a tutti e ho dato loro le motivazioni e gli esempi nella storia di altri prodotti, dai film di James Bond a Doctor Who al Saturday Night Live. Se un concetto è abbastanza valido, dovrebbe essere permesso aggiornarlo e nuove persone dovrebbero essere in grado di poterlo fare … Voglio fare mosse davvero intelligenti. Non voglio fare nulla che non lo renda migliore o non lo renda più efficiente per quanto riguarda il modo di fare battute. “

Hodgson e Grido! Factory ha lanciato una campagna Kickstarter per rilanciare la serie nel novembre del 2015. La campagna ha raccolto un record di $6,3 milioni, consentendo a Best Brains di produrre 14 nuovi episodi, che sono stati venduti a Netflix poco dopo. La serie si è conclusa con un cliffhanger, portando la maggior parte dei fan a supporre che sarebbe tornata.

La serie è ambientata sul Satellite of Love, dove un Ray interpreta uno sfortunato umano costretto a guardare film di cattivo gusto, con uno scienziato pazzo che sta cercando di far impazzire il soggetto Affronta i film terribili con l’aiuto dei suoi amici robot, Crow e Servo Non c’è ancora una data per i nuovi episodi di Mystery Science Theatre 3000.

Tags: Netflix