Nada: Barbara Lennie e Eduard Fernandez nel cast del film
Barbara Lennie e Eduard Fernandez entrano nel cast di Nada, la serie TV spagnola prodotta dalla Aquí y Alli Films.
Entrano nel cast della serie spagnola della recente casa di produzione Aquí y Alli Films, Nada, due celebri attori spagnoli, Barbara Lennie e Eduard Fernandez
Due degli attori più prominenti nel mondo del cinema spagnolo, Barbara Lennie e Eduard Fernandez entrano a far parte di Nada, la serie TV di Aquí y Alli Films. Si tratta di una delle case di produzioni emergenti in Spagna più di successo del momento, fondata da Pedro Hernández nel 2010, che conta il vincitore a Cannes 2012 Qui e là, ma anche Magical Girl e La vita e nient’altro. La serie è creata e scritta da Nicolás Britos, l’argentino autore della web serie Limbo, e sarà diretta da Jorge Dorado. Il progetto è stato svelato a dicembre.
La storia di nada inizia con la protagonista, Nada, che, a 8 anni, cade sotto il ghiaccio di un lago ghiacciato restando in acqua per venti minuti, finché suo padre non nota la sua assenza. Viene salvata e sopravvive, ma il suo cervello rimane danneggiato e la costringe ad usare il suo cellulare come seconda memoria. Nada, tornata nel suo villaggio natale a 30 anni di distanza dall’incidente, deve confrontarsi con il padre e i segreti del suo villaggio. Riguardo il personaggio, lo sceneggiatore ha detto:
Sebbene sia una persona completamente adulta secondo gli standard biologici, Nada non ha potuto crescere come persona, come essere umano. Si potrebbe dire che in realtà sia morta sono il lago, o che la sua anima sia congelata.