Nancy Drew: il primo poster ufficiale della nuova serie
Ecco la prima locandina della nuova serie tv.
La CW ha appena svelato la scaletta 2019 e Nancy Drew fa parte della mischia. Abbiamo anche una foto first look!
Quindi non è strano vedere arrivare poco dopo il primo poster ufficiale di Nancy Drew, che potete vedere in calce alla notizia. La serie ruota intorno a una diciottenne, Nancy (Kennedy McMann), nell’estate subito dopo la cerimonia di diploma di scuola superiore. Purtroppo la ragazza non può lasciare la sua città natale per andare al college, dal momento che una tragedia familiare la trattiene a casa per un anno e addirittura si ritrova coinvolta in un’indagine per omicidio. mentre passerà tutti questi guai, la ragazza inizia a scoprire segreti che si sviluppano più in profondità di quanto avrebbe mai immaginato.
Siamo contenti di comunicarvi che Nancy Drew avrà una svolta soprannaturale
ha spiegato il presidente della CW Mark Pedowitz all’inizio di quest’anno. Ecco intanto la foto first look della serie e di seguito il poster:
La serie vedrà nel cast anche Leah Lewis (Charmed) nei panni di George, Tunji Kasim (Nearly Famous) nei panni di Nick, Alvina August (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) nei panni della detective Karen Hunt, Maddison Jaizani (Versailles, Into the Badlands, Tyrant) come Bess e Alex Saxon (The Fix, The Fosters, Finding Carter) come Ace. L’attrice che per prima ha interpretato il ruolo di Nancy Drew in televisione, Pamela Sue Martin, avrà un ruolo da guest star.
Date quindi un’occhiata al poster qui in basso e diteci cosa ne pensate nei commenti! Tra le tante serie tv che vedremo in onda il prossimo anno nella rete emittente di questo serial, vi ricordiamo che ci saranno anche le ultime stagioni sia di Arrow che di Supernatural.