Nancy Drew: Scott Wolf sostituisce Freddie Prinze Jr. nella serie The CW
Dato che i produttori di Nancy Drew hanno deciso di prendere una diversa direzione, Scott Wolf rimpiazzerà Freddie Prinze Jr. nel ruolo di Carson Drew.
Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Scott Wolf rimpiazzerà Freddie Prinze Jr. in Nancy Drew
All’inizio di questa settimana è stato rivelato che il reboot di Nancy Drew sarebbe diventato ufficialmente una serie di The CW, ma sembra che adesso lo show sia stato sottoposto a un grande cambiamento di casting: Scott Wolf sostituirà Freddie Prinze Jr.
Wolf vestirà i panni di Carson Drew, il padre della detective adolescente protagonista Nancy, interpretata da Kennedy McMann. Il personaggio è descritto come un avvocato, che si è allontanato dalla figlia dopo la morte di sua moglie. Il suo rapporto con Nancy inizia a disintegrarsi quando l’indagine di omicidio, condotta dalla giovane detective, rivela dei segreti del suo passato.
Katy Keene e Nancy Drew: The CW ordina le serie
Secondo quanto riportato da THR, l’uscita di Prinze Jr. dal progetto dipende dal fatto che i produttori volevano “andare in una direzione diversa“. Sembra che, comunque, la decisione sia stata presa amichevolmente, senza alcun contrasto.
Wolf è noto per i suoi ruoli in Cinque in famiglia, The Night Shift, e Voltron: Legendary Defender.
Nancy Drew è una serie ambientata nell’estate dopo il diploma di Nancy (Kennedy McMann). La ragazza pensava che avrebbe lasciato la sua cittadina natale per andare al college, ma quando una tragedia familiare la costringe a rimanere per un altro anno, Nancy si ritrova coinvolta una spettrale indagine per omicidio e, nel corso dello svolgimento, scopre segreti che hanno radici più profonde di quanto avrebbe mai immaginato.