Naomi Watts in Gipsy – una nuova serie Netflix
Netflix ha annunciato oggi che la due volte candidata all’Oscar, Naomi Watts, sarà protagonista in una nuova serie da dieci episodi della durata di un’ora intitolata Gipsy. Prodotta da Universal Television, Working Title e scritta da Lisa Rubin, sarà un thriller psicologico.
Naomi Watts vestirà i panni di Jean Holloway, un terapeuta che inizia a sviluppare relazioni pericolose e intime con le persone presenti nella vita dei suoi pazienti.
Liza Chasin e Lisa Rubin saranno i produttori esecutivi della serie Gypsy, con Rubin che scriverà anche le sceneggiature dei singoli episodi. Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio) dirigerà i primi due episodi della serie. Tim Bevan, Eric Fellner, Andrew Stearn e Naomi Watts saranno i produttori esecutivi. La serie debutterà nel 2017.
Naomi Watts protagonista nel nuovo drama psicologico in arrivo su Netflix
Naomi Watts è attualmente protagonista di Demolition con Jake Gyllenhaal. L’attrice è stata recentemente protagonista nel film About Ray con Susan Sarandon, La foresta dei sogni (The Sea of Trees), diretto da Gus Van Sant, The Divergent Series: Insurgent e Allegiant per la regia di Robert Schwentk. Tra gli altri suoi ultimi film annoveriamo anche il film vincitore del premio Oscar, Birdman, per la regia di Alejandro González Iñárritu con Michael Keaton e Giovani si diventa a fianco di Ben Stiller e Amanda Seyfried. Naomi Watts è nota per le sue performance acclamate dalla critica in 21 grammi di Inarritu con Sean Penn e in The Impossible di Juan Antonio Bayona.
Il suo prossimo lavoro la vedrà impegnata assieme alla fresca vincitrice del premio Oscar alla Migliore Attrice Protagonista, Brie Larson, in Il Castello di Vetro.