Narcos 4: Michael Peña e Diego Luna nel cast della serie Netflix
Due grandi star di origini messicane per Narcos 4, la cui produzione è in corso a Città del Messico e la cui premiere è fissata al 2018.
Ad agosto abbiamo visto debuttare la stagione 3, ma Netflix già lavora a Narcos 4, con Michael Peña e Diego Luna ufficialmente saliti a bordo dello show sul traffico di droga.
La produzione della stagione 4 è già in corso a Città del Messico, con gli episodi pronti a debuttare nel 2018. Al momento, non ci sono dettagli sui personaggi che le due star andranno a interpretare, per cui bisognerà attendere fughe di notizie o ulteriori comunicati ufficiali. Con Michael Peña di origini messicane e Diego Luna nato proprio a Città del Messico, la coppia appare come una scelta perfetta per Narcos 4, considerando che entrambi sono sempre più richiesti a Hollywood.
Prima di Narcos 4, Michael Peña ha collezionato una serie di importanti progetti quali American Hustle – L’apparenza inganna, Ant-Man, Sopravvissuto – The Martian e Collateral Beauty, con altrettanti titoli in cui lo vedremo il prossimo anno, tra cui 12 Strong, Nelle pieghe del tempo e Ant-Man and the Wasp. Diego Luna è noto soprattutto per aver vestito i panni di Cassian Andor in Rogue One: A Star Wars Story, ma abbiamo visto l’attore anche in Blood Father, Elysium e Flatliners – Linea mortale; prossimamente sarà in Berlin, I Love You e A Rainy Day in New York.
Le precedenti stagioni sono state molto apprezzate dal pubblico e le aspettative per Narcos 4 sono tante. Negli ultimi episodi, la caccia a Pablo Escobar si è conclusa e l’agente Javier Peña (Pedro Pascal) ha spostato la propria attenzione sul potente Cartello di Cali e i suoi quattro re: Gilberto Rodriguez Orejuela (Damian Alcazar), Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis), Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote).