Narcos: Messico – quando vederlo su Rai 4? Trailer, trama e cast della serie TV
La seconda stagione della serie originale Netflix con protagonista Diego Luna, Narcos: Messico, arriverà su Rai4! Ecco tutti i dettagli:
Su Rai4 arriva in prima visione la seconda stagione della serie Netflix Narcos
La seconda stagione di Narcos: Messico arriverà su Rai4 dal 13 marzo 2021, in prima serata ogni sabato. La seconda stagione dello spin-off creato da Carl Bernard e Doug Miro, si focalizza sul personaggio del narcotrafficante Miguel Ángel Félix Gallardo, interpretato ancora una volta da Diego Luna, ex agente di polizia che ha deciso di passare dall’altra parte della legge diventando il leader del cartello di Guadalajara ed esponente di spicco del traffico di stupefacenti in Messico negli anni ’80.
Dopo i fatti che, nella prima stagione, hanno portato alla scomparsa dell’agente della DEA Kiki Camarena, la strada verso l’impero criminale di Guadalajara sembra in discesa ma all’interno del cartello cominciano a crearsi importanti fratture che portano velocemente a una guerra interna tra i clan di narcotrafficanti. Allo stesso tempo, la morte di Camarena non è passata inosservata e la DEA, oltre ad aprire un’indagine apposita, ha messo l’agente Walt Breslin (interpretato da Scott McNairy), noto per i suoi modi poco ortodossi, a capo della task force incaricata di smantellare il cartello.
Il resto del cast della serie è composto da: Michael Pena nei panni di Enrique Camarena, Tenoch Huerta come Rafael Caro Quintero, Joaquin Cosio è Don Neto, Jose Maria Yazpik è Amado Carrillo Fuentes, Teresa Ruiz è Isabella Bautista, Alyssa Diaz come Mika Camarena, Aaron Staton, Alfonso Dosal, Ernesto Alterio, Gorka Lasaosa, Jackie Earle Haley, Lenny Jacobson, Matt Letscher, Tessa Ia e Yul Vazquez.
Originariamente inteso come una quarta stagione di Narcos, incentrata sull’aumento del business della cocaina in Colombia sotto Pablo Escobar e il suo Cartello di Medellín, Narcos: Messico è diventata una nuova serie, spostando l’attenzione sugli inizi del commercio della droga in Messico. esplora le origini della moderna guerra alla droga tornando alle sue radici, cominciando in un momento in cui il mondo del traffico messicano era una confederazione libera e disorganizzata di coltivatori e commercianti indipendenti.