Narcos vs Zombies – Amazon Prime Video annuncia la serie
Amazon ha annunciato Narcos vs Zombies, una serie di otto episodi che sarà disponibile esclusivamente su Prime Video nel 2020.
Amazon Prime Video ha acquistato la serie ambientata in Messico Narcos vs Zombies
Un esercito di non morti lungo il confine tra Stati Uniti e Messico si scontrerà con i signori della droga e l’esercito americano in Narcos vs Zombies, una produzione televisiva messicana che arriverà su Amazon Prime Video nel 2020. Nel cast della nuova serie troviamo: Sergio Peris-Mencheta, Fátima Molina, Horacio García Rojas, Nery Arredondo e Adria Morales.
Amazon ha annunciato Narcos vs Zombies, una serie di otto episodi che fonde generi come la fantascienza, l’horror e l’azione, che sarà disponibile l’anno prossimo esclusivamente su Prime Video in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. La serie è prodotta da Dynamo e Red Creek Productions. La serie action-drama è una produzione messicana creata e scritta da Nicolas Entel (Pecados De Mi Padre) e Miguel Tejada Flores (Screamers, Beyond Re-Animator) e diretta da Rigoberto Castañeda (Diablero, Hasta Que Te conoci).
In Narcos vs Zombies, il leggendario narcotrafficante Alonso Marroquín (Peris-Mencheta) fugge da un carcere messicano di massima sicurezza con suo figlio Lucas (Arredondo) e trova rifugio a Paradiso, una remota struttura di riabilitazione situata sul lato americano del confine. Nel frattempo, i soggetti del test di un esperimento militare americano fallito – intesi a trasformare i soldati feriti in macchine per uccidere – vengono lasciati morti vicino al confine, solo per poi rianimarsi come mortali zombi mutanti. Una squadra messicana di SWAT è infettata dall’orda di zombi, diventando così un esercito di zombi. Avvisato della minaccia, l’esercito americano si imbarca in una missione per annientarli.