Naruto: una clip mostra una scena d’amore tra Naruto e Hinata
Nella clip, il ninja dai capelli biondi è visto a torso nudo mentre spinge via la coperta di Hinata, scoprendole il petto...
Quando si tratta di Naruto, i fan sono in sella alle loro navi. Masashi Kishimoto potrebbe non aver voluto che la serie diventasse romantica, ma il mondo ha creato alcune OTP intense per i suoi eroi. Ovviamente, la storia d’amore di Naruto e Hinata rimane una delle più grandi e coloro che sostengono la coppia hanno appena ottenuto una sorpresa. Dopo tutto, uno degli animatori preferiti dai fan della serie ha appena postato una clip NSFW della coppia mentre si trova a letto insieme. Sul serio!
Su Twitter, Cheng Xi Huang ha pubblicato un’animazione (ora cancellata) che ha fatto per Naruto e Hinata. La clip, che può essere trovata qui sotto, mostra Hinata svegliarsi a letto senza vestiti. Il ninja ha il petto appena coperto da una coperta, e Hinata sembra molto assonnata. Tuttavia, si distrae quando il ninja biondo esce dal letto per abbracciarla.
Il ninja dai capelli biondi è visto a torso nudo mentre spinge via la coperta di Hinata, scoprendole il petto. Tuttavia, ai fan non viene data la possibilità di guardare Hinata nuda mentre Naruto si copre il petto con le mani. Naruto sorride prima di riportare Hinata a letto, facendo arrossire i fan.
Sfortunatamente, l’animatore ha cancellato la bobina dai suoi canali ufficiali. Huang è stato inondato di odio da parte di sette fan che non erano contenti della clip. Alcuni erano arrabbiati per il fatto che Huang avesse creato un’animazione apertamente sessuale su Naruto, nonostante il disinteresse per il romanticismo di Kishimoto. Altri erano arrabbiati che NaruHina avesse ottenuto l’animazione sexy al posto di Sasuke e Sakura.
Dopo aver cancellato il post, Huang ha pubblicato un breve messaggio su Twitter spiegando perché ha eliminato la clip. L’animatore ha detto di aver fatto l’animazione solo per esercitarsi e non intendeva offendere nessuno. Ha scelto di eliminare la bobina poiché alcuni fan si sono offesi, ma i sostenitori di NaruHina sono riusciti ad estrarre la clip prima che venisse oscurata.
[amazon_link asins=’8891265594,8891266590,B01M6CY4TK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a5fe35a-f6b6-11e7-ac39-f1e14c9a73cf’]