Natalia: Christina Hendrick al fianco di Ellen Pompeo nella serie Hulu ispirata a una storia vera
L'attrice di Mad Men Christina Hendricks sarà tra i volti di Natalia, serie Hulu con protagonista Ellen Pompeo (Grey's Anatomy).
Nuovo progetto televisivo per Christina Hendricks. Come riporta TV Line, la star di Mad Men e Good Girls affiancherà lo storico volto di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo in Natalia, nuova serie originale di Hulu creata, scritta e prodotta esecutivamente da Katie Robbins (The Affair). Composto da otto episodi, lo show è ispirato a una storia vera già raccontato nel documentario Il curioso caso di Natalia Grace, disponibile in streaming su Discovery+.
Christina Hendricks nel cast di Natalia, i primi dettagli sulla serie
Intitolata originariamente Orphan, Natalia è ispirata alla storia di una coppia del Midwest – Kristine e Michael Barnett (interpretati da Ellen Pompeo e Mark Duplass) – che adotta quella che crede sia una bambina ucraina di 8 anni con una rara forma di nanismo. Ma quando i due coniugi iniziano a crescerla insieme ai loro tre figli biologici, iniziano lentamente a credere che potrebbe non essere chi dice di essere. Mentre mettono in discussione la sua storia, si trovano di fronte a difficili domande su quanto sono disposti a fare per difendersi, cadendo in una battaglia che viene combattuta sui tabloid e nelle aule di tribunale e finisce per condizionare anche il loro matrimonio. Secondo le prime indiscrezioni, Christina Hendricks interpreta Cynthia Mans, moglie di un pastore e madre adottiva molto pratica, che entra nella vita di Natalia quando lei è più vulnerabile. Il cast vede la presenza anche di Dulé Hill (The West Wing, Psych) nel ruolo di Brandon Drysdale, un detective che indaga sulle accuse penali mosse ai Barnett, e Sarayu Blue (Expats) nel ruolo di Valika, madre di uno dei bambini dell’asilo di Kristine.