National Treasure: Edge of History, svelata la data d’uscita della serie Disney+
La serie legata al Mistero dei Templari non avrà per protagonista Nicolas Cage.
Non bisognerà aspettare ancora a lungo per vedere i primi episodi di National Treasure: Edge of History. La serie televisiva debutterà infatti su Disney+ il 14 dicembre con i primi due episodi. Lo spin-off dei due film con Nicolas Cage intitolati Il Mistero dei Templari sarà composta da dieci episodi che usciranno verosimilmente una volta alla settimana a partire dal 21 dicembre dopo la doppia première del mercoledì precedente. Chissà se nel corso del D23 che si sta tenendo in queste ore negli Stati Uniti non possa essere svelata qualche immagine in più sulla attesa serie televisiva.
National Treasure: Edge of History, tutto quello che sappiamo sulla serie tv
Il cast della serie include Catherine Zeta-Jones, nei panni di una cacciatrice di tesori di nome Billie la quale deve affrontare la protagonista della serie, Jess Morales, interpretata da Lisette Alexis. Fanno parte del cast anche Zuri Reed nei panni di Tasha, Jordan Rodrigues nei panni di Ethan, Antonio Cipriano nei panni di Oren, Jake Austin Walker nei panni di Liam e Lyndon Smith nei panni dell’agente dell’FBI Ross. Si occuperò di produrre la serie Jerry Bruckheimer, che aveva già prodotto i film con Nicolas Cage. Bruckheimer ha di recente stuzzicato i fan affermando: “Stiamo sicuramente lavorando a un progetto per lo streaming e stiamo lavorando a uno per il grande schermo. Speriamo di potervi dare un altro National Treasure. Quello per Disney+ ha un cast molto più giovane. È lo stesso concetto, ma con un cast giovane. Quello per il cinema riporterebbe lo stesso cast dei precedenti film“. Cast del quale a rigor di logica farebbe quindi parte anche Nicolas Cage, il quale ha tuttavia smentito le voci.
Secondo la sinossi, National Treasure: Edge of History
esplora i temi attuali dell’identità, della comunità, della paternità storica e del patriottismo, raccontati dal punto di vista di Jess Morales, una ventenne che, con il suo variegato gruppo di amici, parte per l’avventura di una vita per scoprire la sua misteriosa storia familiare e recuperare il tesoro perduto.