NCIS: Los Angeles – David James Elliott nel cast col suo ruolo di JAG
NCIS: Los Angeles è una serie televisiva prodotta dal 2009, spin-off di NCIS: Unità Anticrimine. Protagonisti del telefilm sono Chris O'Donnell e LL Cool.
Nel telefilm NCIS: Los Angeles comparirà anche David James Elliott, che interpreterà lo storico personaggio di JAG – Avvocati in Divisa
Da poco è arrivata la notizia dell’entrata nel cast di NCIS: Los Angeles di un’importante personaggio: stiamo parlando di David James Elliott, che riprenderà il ruolo del capitano della Marina Harmon Rabb Jr., ovvero uno dei protagonisti di JAG – Avvocati in Divisa (serie televisiva andata in onda tra il 1995 ed il 2000, incentrata sulle vicende di un gruppo di avvocati militari americani).
NCIS: Los Angeles – Hatty ci sarà per il grande giorno?
L’episodio in cui farà la sua comparsa il personaggio interpretato da Elliott si chiamerà “The Guardian“. Al centro della storia ci saranno un gruppo di simpatizzanti dell’Isis che stanno pianificando un attacco ad alcuni aeroplani militari. Così una squadra formata da Callen (Chris O’Donnell), Sam (LL COOL) e Rabb (Elliott) lavorerà per sventare questo piano malefico.
NCIS: Los Angeles – Recensione della premiere della nona stagione
Elliott, approdando ad NCIS: Los Angeles, si riunirà anche con lo showrunner e produttore esecutivo R. Scott Gemmill. “Sono contento di aver ancora la possibilità di lavorare con David– ha dichiarato Gemmill- ho collaborato con lui alle prime quattro stagioni di JAG, perciò poterci fare di nuovo qualcosa è grandioso. Far entrare Harmon Rabb in Ncis: Los Angeles permetterà di creare un’ottima coalizione, facendo confrontare i vari personaggi con la più importante sfida della loro carriera”.