NCIS: Origins, Mariel Molino entra nel cast della serie prequel sul giovane Gibbs
La giovane attrice Mariel Molino è entrata ufficialmente nel cast di NCIS: Origins, quinto spin-off della serie poliziesca: ecco quale sarà il suo ruolo!
Come anticipatovi lo scorso gennaio, tra i progetti futuri della CBS c’è NCIS: Origins, quinto spin-off della storica e celebre serie poliziesca in onda dal 2003 incentrato su un giovane Leroy Jethro Gibbs, l’iconico personaggio interpretato da Mark Harmon. Ambientata negli anni novanta, la serie vede già nel cast Austin Stowell nei panni del giovane Gibbs. Al suo fianco, come riporta Variety, ci sarà anche Mariel Molino (Promised Land).
Mariel Molino nel cast di NCIS: Origins: i primi dettagli sul suo ruolo
Secondo quanto riportato, Mariel Molino interpreterà l’agente speciale Lala Dominguez, un’ex marine che naviga nel suo campo dominato dagli uomini negli anni ’90 con una determinazione ferrea e un oscuro senso dell’umorismo. Quando un tormentato Leroy Jethro Gibbs si unisce alla sua squadra, la storia che ne consegue tra questi due enigmatici outsider è piena di scintille e di svolte che terranno il pubblico con il fiato sospeso.
NCIS: Origins racconterà come Leroy Jethro Gibbs, uno dei personaggi più amati di un franchise che ad oggi conta cinque serie, è diventato l’uomo che tutti conosciamo. Ambientata nel 1991, la serie mostrerà il personaggio come un agente speciale appena formato che alla neocostituita divisione NCIS di Camp Pendleton, una delle principali e più grandi basi del Corpo dei Marines, trova il suo posto in una squadra grintosa e raffazzonata guidata dalla leggenda dell’NCIS Mike Franks. Il debutto della serie sulla CBS è previsto per la stagione 2024/25.