NCIS: Origins, Tyla Abercrumbie e Diany Rodriguez nel cast della serie prequel sul giovane Gibbs
Tyla Abercrumbie (The Chi) e Diany Rodriguez (The Blacklist) si aggiungono al cast di NCIS: Origins, quinto spin-off della celebre serie poliziesca.
Dopo l’ingresso nel cast di Mariel Molino nei panni dell’agente speciale Lala Dominguez, sono state annunciati altri due ingressi nel cast di NCIS: Origins, quinto spin-off della storica e celebre serie poliziesca in onda dal 2003 incentrato su un giovane Leroy Jethro Gibbs, l’iconico personaggio interpretato da Mark Harmon. Come riporta Deadline, Tyla Abercrumbie (The Chi) e Diany Rodriguez (The Blacklist) si sono unite al cast della serie che vede anche Austin Stowell nei panni del giovane Gibbs.
Tyla Abercrumbie e Diany Rodriguez nel cast di NCIS: Origins: i primi dettagli sui loro ruoli
Tyla Abercrumbie interpreterà l’ufficiale di supporto alle operazioni sul campo Mary Jo, che è sia un prodotto del suo tempo che la linfa vitale dell’ufficio di Camp Pendleton. Con tutti gli acronimi che circolano nell’agenzia, questa mamma orso si è ironicamente soprannominata “HSIC: Head Secretary in Charge“. Se volete sapere dove sono sepolti i cadaveri, Mary Jo è la persona a cui chiedere. Diany Rodriguez interpreterà l’Agente Speciale Vera Strickland, una donna di Brooklyn, spigliata e acuta, dura come un chiodo e senza peli sulla lingua. Ha passato tutta la sua carriera a farsi sottovalutare da idioti misogini (come li chiama lei), ma se è una lotta che quei bravi ragazzi stanno cercando, allora è una lotta che avranno.
NCIS: Origins racconterà come Leroy Jethro Gibbs, uno dei personaggi più amati di un franchise che ad oggi conta cinque serie, è diventato l’uomo che tutti conosciamo. Ambientata nel 1991, la serie mostrerà il personaggio come un agente speciale appena formato che alla neocostituita divisione NCIS di Camp Pendleton, una delle principali e più grandi basi del Corpo dei Marines, trova il suo posto in una squadra grintosa e raffazzonata guidata dalla leggenda dell’NCIS Mike Franks. Il debutto della serie sulla CBS è previsto per la stagione 2024/25.