NCIS: Pauley Perrette terrorizzata all’idea di tornare nella serie tv
Con due forti messaggi sui social Pauley Perrette nega in modo assoluto l'idea di poter tornare a lavorare in NCIS
Con due forti messaggi sui social Pauley Perrette nega in modo assoluto l’idea di poter tornare a lavorare in NCIS
A poco più di un anno dall’abbandono della serie tv, Pauley Perrette, storica interprete di Abby in NCIS si è detta letteralmente terrorizzata all’idea di tornare a lavorare nella serie. Come potreste ben ricordare, l’attrice ha lasciato il ruolo dopo ben 15 anni a causa di continui attacchi di bullismo subiti sul set della serie. Lo scorso anno, quando la questione venne a galla, anche la CBS dichiarò a Variety di aver lavorato insieme all’attrice per trovare una soluzione: di fatto confermò i problemi perpetrati sul set ai danni della Perrette. Un recente tweet ha messo nel mirino la co-star della serie tv, Mark Harmon.
NO I AM NOT COMING BACK! EVER! (Please stop asking?) I am terrified of Harmon and him attacking me. I have nightmares about it. I have a new show that is SAFE AND HAPPY! You’ll love it!#HappyPlace Love y’all!
— Pauley Perrette (@PauleyP) 7 giugno 2019
You think I didn’t expect blow back? You got me wrong. THIS happened To my crew member and I fought like hell to keep it from happening again! To protect my crew! And then I was physically assaulted for saying NO!?and I lost my job. pic.twitter.com/PYwJcH95Mi
— Pauley Perrette (@PauleyP) 7 giugno 2019
In un tweet postato venerdì 7 giugno, apparentemente in risposta a nulla in particolare, l’attrice ha esclamato di non voler, per alcuna ragione al mondo, tornare nella serie tv puntando il dito proprio su Harmon. Poche ore dopo, Pauley Perrette rilancia mostrando delle foto che ritraggono un membro della crew di NCIS con dei punti di sutura. Sarebbe stato morso dal cane di Harmon. L’attrice ha commentato il suo post scrivendo: “Pensate che non mi aspettassi di tornare? Ma sbagliate. Questo è accaduto ad un membro della crew e ho combattuto le pene dell’inferno per evitare che accadesse nuovamente. Per proteggere il mio gruppo di lavoro. Poi sono stata aggredita fisicamente per aver detto di no, e ho perso il lavoro.“
La CBS non ha ancora risposto.
Giorni dopo l’abbandono di NCIS, Pauley Perrette fece allusioni su Twitter di molteplici attacchi fisici. La CBS si è sempre rifiutata di entrare nei dettagli. Allora l’attrice disse:
Mi sono rifiutata di approfondire la cosa, ecco perché non ho mai detto pubblicamente cosa fosse successo. Sto cercando di fare la cosa giusta, ma forse il silenzio non è la cosa giusta per questo.
La CBS all’epoca rispose con una dichiarazione che diceva:
Più di un anno fa, Pauley Perrette è venuta da noi preoccupazioni sul posto di lavoro. Abbiamo preso la cosa seriamente e abbiamo lavorato con lei per trovare una soluzione. Siamo impegnati affinché sempre di crei un ambiente di lavoro sicuro per tutti i nostri show.
La Perrette tornerà alla CBS nel 2020, con Jaime Camil di Jane the Virgin nella commedia Broke.