NCIS: CBS rinnova la celebre serie TV per la stagione 17
NCIS segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service.
CBS ha rinnovato NCIS per la diciassettesima stagione
“NCIS è stata un gigante mondiale per quasi due decenni”, ha detto in una nota il presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl.” I suoi spettatori sono chiaramente i più fedeli di qualsiasi dramma in televisione. Sono appassionati ai personaggi, alle linee della trama e della narrazione.
“Abbiamo un enorme debito di gratitudine verso il talentuoso team di produzione e il cast di NCIS, guidato dallo straordinario Mark Harmon“, ha continuato Kahl. “Siamo lieti che lo show rimarrà un cardine della programmazione di CBS in questa stagione.“
NCIS segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata Major Case Response Team (MCRT), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L’NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l’omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all’interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.