NCIS: Tony & Ziva, iniziate le riprese dello spin-off targato Paramount+: annunciato il cast completo della serie

Con le riprese ufficialmente iniziate, Paramount+ ha annunciato il cast completo di NCIS: Tony & Ziva, nuovo spin-off della celebre serie poliziesca.

Iniziate in Ungheria le riprese di NCIS: Tony & Ziva, il nuovo spin-off targato Paramount+ dell’universo NCIS (precedentemente intitolato NCIS: Europe) con protagonisti Michael Weatherly e Cote de Palbo nuovamente nei panni degli amati Tony DiNozzo e Ziva David. La coppia, insieme alla figlia Tali, vive ora a Parigi. Quando la società esperta in sicurezza di Tony (Michael Weatherly) sarà vittima di un attacco, i due protagonisti dovranno fuggire attraverso l’Europa, provando a capire chi li sta inseguendo e cercando di imparare a fidarsi di nuovo uno dell’altra, in modo da poter avere il loro insolito lieto fine. La serie è stata scritta da John McNamara, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi.

Il cast completo di NCIS: Tony & Ziva

Nelle ultime ore, è stato annunciato il cast completo di NCIS: Tony & Ziva. La star di Fondazione Isla Gie sarà Tali, la figlia dodicenne di Tony e Ziva che è stanca di essere trattata come una bambina. La giovane è più intuitiva e attenta rispetto a quanto pensino gli adulti intorno a lei ed è pronta a dimostrarlo. La star di Tenebre e ossa Amita Suman interpreterà Claudette, a capo dell’azienda privata esperta in sicurezza di Tony e l’unico motivo per cui il lavoro funziona senza intoppi. Non c’è nessun problema che Claudette non possa risolvere o un codice che non possa individuare. La star di Ted Lasso Maximilian Osisnski ha la parte di Boris, un russo che si è trasferito all’estero e un brillante hacker, uno dei migliori e più sfuggenti al mondo. Boris vive senza rispettare la legge e le regole della società, e apprezza l’anonimato e la libertà che riesce ad avere.

Nel cast di NCIS: Tony & Ziva ci sarà anche la star di Emily in Paris Nassima Benchicou ha ottenuto la parte di Martine, ex agente dei servizi segreti francesi, elegante e astuta, attiva da entrambi i lati di ogni conflitto ideato in modo sapiente per proteggere il proprio interesse. La star di Bridgerton Julian Ovenden sarà Jonah, un ex programmatore dell’NSA che ora lavora come segretario generale dell’Interpol. Descritto come affascinante, deciso e sicuro, Jonah vede i modi in cui il mondo è spezzato e sa che può sistemarlo. Terence Maynard sarà il dottor Lang, un terapista con grande esperienza, gentile e inquisitorio che tratta i pazienti con gravi traumi e li aiuta a trovare conforto e uno scopo. Lara Rossi sarà Sophie, una professionista molto esperta con un’esperienza nel Special Air Service (SAS) che offre un insieme unico di calore materno e iper attenzione nel suo ruolo mentre si occupa di Tali. Infine James D’Arcy (Agent Carter) interpreterà Henry, un membro di alto livello dell’Interpol che ha trascorso la sua carriera dando la caccia ai criminali internazionali. L’uomo si dedica totalmente alla sua carriera e non ha moglie o una propria famiglia, essendo sempre stato felicemente sposato con il suo lavoro.