NCIS – Unità anticrimine: Jennifer Esposito abbandona la serie
Dopo una sola stagione, l'attrice abbandona la serie con Mark Harmon
Anche il mandato di Jennifer Esposito a NCIS – Unità anticrimine è giunto al termine. L’attrice abbandona il drama di CBS dopo una sola stagione come series regular. Deadline riporta la notizia.
NCIS – Unità anticrimine: Jennifer Esposito abbandona la serie
Jennifer Esposito è entrata a far parte del cast della serie nella sua quattordicesima stagione interpretando l’Agente Speciale Alexandra “Alex” Quinn. Istruttrice presso il Law Enforcement Training Center, Alex Quinn è entrata a far parte della squadra di Gibbs dopo aver collaborato con lui ad una complessa indagine.
Il personaggio di Quinn era stato concepito da un ex showrunner, Gary Glasberg, poco prima della sua morte avvenuta lo scorso settembre. Secondo Deadline, la serie si sta dirigendo verso una nuova direzione creativa per la quindicesima stagione. Durante il finale della stagione appena conclusa, Quinn ha ricevuto due chiamate inspiegabili da sua madre: queste potrebbero rappresentare la sua assenza nella prossima stagione.
Jennifer Esposito ha dichiarato di aver lavorato eccellentemente con il cast e la crew di NCIS – Unità anticrimine. L’attrice è nota per aver preso parte anche ad altre serie tv molto seguite come Law & Order – I due volti della giustizia, Law & Order – Unità vittime speciali, The Affair – Una relazione pericolosa e Blue Bloods.