Neil Patrick Harris torna nei panni del mitico Barney Stinson!
Super sorpresa per i fan di How I Met Your Mother! Neil Patrick Harris torna nei panni del mitico Barney Stinson e sarà... leggendario!
Barney Stinson sta per tornare e sarà… leggendario! Neil Patrick Harris è pronto a riprendere il suo indimenticabile ruolo di How I Met Your Mother per l’atteso finale di metà stagione della serie spin-off di Hulu How I Met Your Father.
L’attore – recentemente visto in Matrix Resurrections – è stato un membro del cast principale della celebre comedy di CBS How I Met Your Mother, debuttata nel 2005 e andata in onda per nove stagioni. Il suo personaggio, il donnaiolo Barney, è stato uno dei favoriti dei fan. Le sue frasi più ricorrenti, vero marchio di riconoscimento per il personaggio, e tutti i suoi strampalati “approcci” al gentil sesso sono ormai diventati parte della nostra cultura pop. Chi non hai mai citato il suo “leggendario” almeno una volta?! Grazie al ruolo Harris ha ottenuto quattro nomination ai Primetime Emmy Award come miglior attore non protagonista in una serie comedy.
Neil Patrick Harris apparirà nel mid-season finale (in due episodi) di How I Met Your Father, in arrivo la prossima settimana. Lo speciale episodio debutterà su Hulu il 28 marzo. In Italia la prima stagione è disponibile su Disney+, come Star Original. Dopo la messa in onda di queste due puntate la serie si prenderà una pausa di alcune settimane, prima di continuare con la sua seconda stagione (di 20 episodi) il 23 maggio.
How I Met Your Father è incentrato su Sophie (Hilary Duff) e svela la storia di come ha incontrato il padre di suo figlio. La versione futura di Sophie è interpretata da Kim Cattrall ed è ambientata nell’anno 2045. Nel cast troviamo anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran, Suraj Sharma e Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.
La serie è prodotta da 20th Television. Isaac Aptaker ed Elizabeth Berg sono i creatori e i produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pamela Fryman, Adam Londy e Suzy Mamann Greenberg. Tra i produttori anche la stessa Hilary Duff.