Neil Patrick Harris spoilera Una serie di sfortunati eventi – Stagione 3
Neil Patrick Harris si prende gioco dei fan, dando falsi spoiler sulla terza stagione di Una serie di sfortunati eventi, disponibile da oggi su Netflix.
Neil Patrick Harris ha deciso di celebrare sia l’uscita della stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi, sia il Capodanno, rivelando degli spoiler della serie
La terza e ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi è adesso disponibile, i streaming, su Netflix, e Neil Patrick Harris, che interpreta il malvagio Conte Olaf, ha deciso di spoilerare qualcosa.
“Buon Capodanno!” ha scritto Harris il primo dell’anno. “Come regalo per voi, vi spoilererò la stagione 3 di Una serie di sfortunati eventi: io vinco! Catturo i bambini Baudelaire, rubo il loro patrimonio, e metto fine alle loro vite. Ha! Bene, ho riscritto la sceneggiatura e sono piuttosto convinto che hanno preso i miei appunti“.
Una serie di sfortunati eventi: la terza stagione è disponibile su Netflix!
Come potranno dirvi i fan dell’omonima serie letteraria scritta da Daniel Handler, con lo pseudonimo di Lemony Snicket, la serie di Netflix ha seguito accuratamente quei libri e, anche se non sappiamo dirvi precisamente come finirà, è sufficiente dire che il Conte Olaf non avrà una fine molto allegra. Quello che possiamo confermarvi, però, è che la stagione finale – che adatta gli ultimi quattro libri La scivolosa scarpata, L’atro antro, Il penultimo pericolo e La fine – dà agli spettatori una fine che è forse un po’ più concreta rispetto allo stile dei libri, con uno stile a finale aperto.
Ecco il tweet dell’attore:
Happy New Year! As a gift to you, I will SPOIL season 3 of Series of @Unfortunate Events (streaming tomorrow!) – I win! I catch the Baudelaire children, steal their fortunes, and end their lives. Ha! Well, I rewrote the script and am pretty sure they took my notes, sooo, 🤞🏼. pic.twitter.com/e3XCnuoWHT
— Neil Patrick Harris (@ActuallyNPH) 1 gennaio 2019