Nero a metà: la serie con Claudio Amendola è stata rinnovata per una stagione 3
Nero a metà, la serie televisiva italiana con protagonista Claudio Amendola, è stata rinnovata per una terza stagione.
Claudio Amendola tornerà nei panni dell’ispettore Carlo Guerrieri per una terza stagione di Nero a metà
Nero a metà, la serie televisiva italiana diretta da Marco Pontecorvo e trasmessa dal 19 novembre 2018 in prima serata su Rai 1, è stata rinnovata per una terza stagione. La serie TV, che è disponibile per lo streaming anche su Netflix, vede come protagonisti Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino e Rosa Diletta Rossi.
Al momento non sappiamo però quando arriverà questa terza stagione, ne quando inizieranno le riprese. Le prime due stagioni sono state girate a Roma, tra il Rione Monti (sede del Commissariato), il Rione Esquilino, i club affacciati sul Tevere, il centro storico e vari quartieri periferici. La serie è co-prodotta da Rai Fiction e Cattleya, in collaborazione con Netflix. La prima stagione ha registrato ottimi ascolti, mentre la seconda deve ancora arrivare. I nuovi episodi arriveranno il 10 settembre 2020, alle ore 21:25 su Rai 1.
Nella serie Claudio Amendola interpreta l’ispettore Guerrieri, un poliziotto che ha passato la carriera sulla strada. Convinto che nulla possa sorprenderlo, deve affrontare i propri pregiudizi quando gli viene accostato un nuovo brillante collega di origini africane, Malik Soprani.
Ricordiamo che la serie è visibile gratuitamente anche sul servizio Rai Play.