Netflix cancella Girlboss dopo la prima stagione
Attraverso il profilo Instagram di Sophia Amoruso abbiamo appreso che Netflix ha cancellato la serie Girlboss dopo la prima stagione
Netflix ha cancellato la serie Girlboss dopo la prima stagione. La notizia è stata riportata in esclusiva su Variety. Sophia Amoruso, la cui vita è stata l’ispirazione per la serie, ha condiviso la notizia in una serie di storie di Instagram durante la giornata di sabato.
“Perché la serie Netflix della mia vita è stata cancellata”, ha scritto. “Mentre sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto, non vedo l’ora di controllare la mia situazione da qui in avanti.É stata un buon spettacolo, e ho avuto il privilegio di lavorare con talenti incredibili, ma vivere la mia vita come una caricatura è stata dura anche se solo per due mesi. Sì, può essere difficile. Sarà bello un giorno raccontare la storia di quello che è successo negli ultimi anni”.
La serie è stata basata sul libro più venduto di Sophia Amoruso, il più venduto dal medesimo nome. Si concentra sulla storia di Sophia Amoruso (Britt Robertson), che ha iniziato a vendere vestiti vintage su eBay e, all’età di 28 anni, aveva costruito l’impero della moda multi milionario dal nome di Nasty Gal.
Lo sceneggiatore di Pitch Perfect Kay Cannon è stato produttore esecutivo e showrunner della serie Netflix, lanciata in streaming nel mese di aprile. Charlize Theron è stata la produttrice esecutiva. Beth Konoof, Christian Ditter e Sophia Amoruso hanno partecipato nel ruolo di produttori esecutivi. Cristian Ditter ha anche diretto diversi episodi di Girlboss.
La serie Netflix non ha raggiunto il parere positivo di tutti critici (qui la nostra recensione) e questo è stato uno dei motivi per cui la società americana ha deciso di chiudere anticipatamente lo show.