Netflix ha cancellato The Break With Michelle Wolf e The Joel McHale Show
Tempi bui per i talk show comici sul gigante dello streaming. Netflix ne ha cancellati ben due!
Il gigante dello streaming Netflix ha cancellato due dei suoi talk show comici: The Break With Michelle Wolf e The Joel McHale Show!
Netflix deve ancora capire la sua strada nel regno dei talk show. E sicuramente quella strada non prevede la presenza di queste due serie comiche!
Entrambi gli spettacoli sono presentati da personaggi comici di grande successo, Joel McHale è un ospite di lunga data di The Soup su E! e Michelle Wolf è scrittrice e collaboratrice di Late Night con Seth Meyers e The Daily Show con Trevor Noah.
The Joel McHale Show ha debuttato a febbraio con una stagione di 13 episodi. Ciò è stato seguito da un ordine per sei episodi aggiuntivi. Mentre lo show della Wolf è composto da 10 episodi, debuttati a maggio. Mentre The Joel McHale Show è, relativamente, uno spettacolo che scorre tranquillo, The Break With Michelle Wolf è fin da subito partito col botto. La comica, infatti, è famosa per i cuoi colpi cinici e sarcastici alla politica contemporanea.
Fonti dicono che nessuno dei due ha attirato abbastanza spettatori per ottenere un rinnovo. Netflix ha già le sue serie comiche popolari, come quella di Jerry Seinfeld Comedians In Cars Getting Coffee e My Next Guest Needs No Introduction con l’icona David Letterman
Joel McHale, tuttavia, non si allontanerà troppo da Netflix, in quanto avrà una presenza continua nella nuova stagione di Santa Clarita Diet.