Netflix e Dreamworks Animation al lavoro su sei serie animate

Sono ben sei le serie animate attualmente nel cantiere di Netflix e DreamWorks Animation per debuttare il prossimo anno sulla piattaforma

Netflix e DreamWorks Animation Television stanno collaborando per la realizzazione di sei nuove serie nel 2018! La rete e lo studio di animazione hanno annunciato oggi il loro nuovo ciclo di collaborazioni, che comprendono serie animate follow-up per i film d’animazione Trolls, Capitan Mutanda e Baby Boss, così come il misterioso Harvey Street Kids e She- Ra. Infine troveremo il terzo e ultimo capitolo di Trollhunters e 3 Below, la seconda serie già annunciati dei Tales of Arcadia di Guillermo del Toro.

Il primo è Troll: The Beat Goes On! che debutterà il 19 gennaio 2018 e riprenderà a raccontare dalla fine del film le avventure di Poppy, Branch e del resto del villaggio Troll. Qui sotto potete trovare anche il primo trailer:

Riprendendo da dove il film era stato interrotto, la serie originale di Netflix è un capitolo completamente nuovo nelle avventure infinitamente ottimistiche dei Troll, mentre Poppy, Branch e tutto il villaggio dei Troll continuano la festa nella loro fantastica casa nella foresta. Il produttore esecutivo è Matthew Beans (Robot Chicken), la serie presenta Skylar Astin (Pitch Perfect 1 e 2) e Amanda Leighton (This Is Us, The Fosters) come le voci di Branch e Poppy con canzoni originali scritte e prodotte da Alana Da Fonseca (Pitch Perfect 3).

She-ra Netflix Dreamworks Cinematographe

She-Ra:

Dall’autore e produttore esecutivo vincitore del premio Eisner Noelle Stevenson, arriva una versione moderna dell’icona femminile degli anni ’80 per una nuova generazione di giovani fan. Il cartone originale debuttò nel 1985 per soddisfare la schiacciante richiesta di una serie fantasy femminile. Con la voce unica di Stevenson al timone, i fan sono pronti per una storia epica e tempestiva che celebra l’amicizia e l’empowerment femminile, guidati da una principessa guerriera fatta su misura per oggi. La serie sarà disponibile per i membri Netflix in tutto il mondo nel 2018.

Baby Boss: Back in Business

Baby Boss, con l’aiuto di suo fratello maggiore e socio-in-crimine Tim, continua a navigare nella giungla corporativa di Baby Corp, mentre si adopera per raggiungere il quasi impossibile: l’equilibrio tra lavoro e vita di un bambino in carriera. La serie sarà disponibile per i membri di Netflix in tutto il mondo nel 2018.

Harvey Street Kids:

Dai suoi infiniti giochi di kickball agli infiniti sapori del suo camioncino per gelati fino al più grande albero rampicante dell’universo, ogni giorno su Harvey Street sembra un giorno di festa. E questo è in gran parte grazie alle Harvey Girls – Audrey, Lotta e Dot – guardiane autoproclamati del quartiere e migliori amiche del mondo. Faranno tutto il necessario per mantenere Harvey Street il miglior quartiere per non crescere mai e trasformare ogni pomeriggio in un’avventura selvaggia. La serie sarà disponibile per i membri Netflix in tutto il mondo nel 2018.

Le epiche avventure di Capitan Mutanda

Basato sui libri epici di Dav Pilkey, la serie DreamWorks The Epic Tales of Captain Underpants (Capitan Mutanda) segue le avventure di George Beard e Harold Hutchins, due migliori amici che si sono uniti grazie al loro amore per gli scherzi, i fumetti e come spine nel fianco del Preside Krupp . Il loro divertimento li fa precipitare in avventure più folli dei loro fumetti oltraggiosi, quando chiamano la loro più grande creazione: Capitan Mutanda! La serie sarà disponibile per i membri di Netflix in tutto il mondo nel 2018.

Trollhunters 2 e 3 e 3 Below (secondo capitolo della trilogia Tales of Arcadia)

DreamWorks Trollhunters 2, di Guillermo del Toro, che debutta su Netflix venerdì 15 dicembre, con un terzo e ultimo capitolo della serie vincitrice di un Emmy che debutterà nel 2018. 3 Below, la seconda serie della già annunciata trilogia dei Tales of Arcadia, sarà presentata alla fine del 2018 e racconterà la storia di due alieni adolescenti di sangue reale e della loro guardia del corpo che fuggono da un’acquisizione a sorpresa del loro pianeta natale da parte di un dittatore malvagio. Per fuggire, capitano nella cittadina umani di Arcadia. Ora in fuga dai cacciatori di taglie intergalattici, lottano per mimetizzarsi e adattarsi al bizzarro mondo delle scuole superiori mentre tentano di riparare la loro nave in modo che possano tornare a difendere il loro pianeta natale. Un capitolo finale, Wizards, debutterà nel 2019. Pubblicato nel 2016, Trollhunters introduce il pubblico nella città apparentemente tranquilla di Arcadia e un ragazzo normale che intraprende un’avventura straordinaria in un mondo nascosto proprio sotto i suoi piedi.

Tags: Netflix