Netflix ha cancellato That ’90s Show: niente terza stagione per la storica serie
Netflix cancella improvvisamente That 90s Show. Uno dei suoi protagonisti assicura che cercherà di salvarla.
È tempo di salutare uno degli appartamenti più famosi del mondo della commedia televisiva. Netflix ha deciso di cancellare That ’90s Show dopo due stagioni (tre parti) e non avremo la stagione 3… almeno per ora.
A confermarlo è stato lo stesso Red Forman, Kurtwood Smith, sui suoi social network, dove ha confermato la brutta notizia. L’attore assicura, tuttavia, che non tutto è perduto e che l’idea è quella di provare a vendere la serie su un’altra piattaforma o rete per provare ad avere una stagione 3 del seguito di That ’70s Show. “I bravi nonni fanno di tutto per far sì che questi ragazzi si diplomino al liceo”, conclude l’attore nella sua dichiarazione. In un mercato televisivo sempre più saturo, sarà difficile che riuscirà nell’impresa.
That ’90s Show è una serie televisiva che funge da sequel della celebre sitcom That ’70s Show, riportando sullo schermo l’atmosfera nostalgica e divertente degli anni ’90. Ambientata nel 1995, la trama ruota attorno a Leia Forman, figlia di Eric e Donna (protagonisti della serie originale), che decide di trascorrere l’estate a Point Place, nel Wisconsin, a casa dei suoi nonni, Red e Kitty Forman.
La serie vede il ritorno di Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp nei loro iconici ruoli, con alcuni camei del cast originale, tra cui Topher Grace, Laura Prepon, Mila Kunis e Ashton Kutcher. Oltre ai personaggi amati di That ’70s Show, vengono introdotti nuovi adolescenti, amici di Leia, che insieme vivono le tipiche avventure e disavventure adolescenziali, caratterizzate dall’amicizia, dalle cotte e dall’umorismo che ha reso famosa la serie madre.
Leggi anche That ’70s Show, che fine ha fatto questo personaggio iconico? La risposta è in That ’90s Show su Netflix