Netflix ordina la serie coming-of-age su Mindy Kaling
Il progetto più recente di Mindy Kaling è il lungometraggio Late Night, per il quale è stata produttrice esecutiva, sceneggiatrice e protagonista con Emma Thompson.
La serie su Mindy Kaling è ispirata all’infanzia dell’attrice comica
Netflix ha ordinato una serie comica sul tema coming-of-age, sull’infanzia dell’attrice Mindy Kaling. La serie – ancora senza titolo – creata dalla Kaling e Lang Fisher, racconta la complicata vita di una ragazza adolescente americana indiana di prima generazione dei tempi moderni, ispirata all’infanzia della Kaling. Howard Klein e David Miner saranno i produttori esecutivi con Kaling e Fisher. Mandy Kaling è coinvolta solo come co-creatrice e produttrice esecutiva in questo momento.
La serie, che è stata ordinata per 10 episodi, è sotto l’accordo della Kaling con Universal TV, all’interno di un accordo pluriennale con la Warner Bros. TV. La Kaling è stata con la Universal Television da quando ha iniziato la sua carriera in The Office della NBC. Ha continuato a creare The Mindy Project per lo studio, che ha funzionato per un totale di sei stagioni su Fox e Hulu, oltre a un cortometraggio. Ha interpretato la commedia della NBC Champions e ha anche un adattamento in serie limitata di Quattro matrimoni e un funerale, in lavorazione per Hulu.
Champions: trama e cast della serie tv con Mindy Kaling
Il suo progetto più recente è il lungometraggio Late Night, per il quale è stata produttrice esecutiva, sceneggiatrice e protagonista con Emma Thompson. Il film ha debuttato al Sundance Film Festival del 2019 ed è stato acquisito da Amazon Studios per 13 milioni di dollari.