Netflix ordina tre serie sci-fi, tra cui The I-Land prodotta da Kate Bosworth
Il gigante dello streaming vuole puntare sulla fantascienza!
Netflix ha ordinato tre nuove serie di fantascienza, come dichiarato dal gigante dello streaming quest’oggi
La prima serie che Netflix ha ordinato è intitolata The I-Land. Quando dieci persone si svegliano su un’isola insidiosa senza ricordare chi sono o come sono arrivati lì, partono per un viaggio per tornare a casa. Presto scopriranno che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche dell’isola, devono sopravvivere al meglio, o morire. Kate Bosworth interpreta la protagonista e lavora per la prima volta come produttrice di una serie. Nel cast anche Natalie Martinez e Alex Pettyfer. Netflix ha ordinato sette episodi della serie.
La serie successiva è October Faction. Basato sulla serie di fumetti creata da Steve Niles, la serie segue i cacciatori di mostri Fred e Deloris Allen che, dopo la morte del padre di Fred, tornano nella loro città natale nello stato di New York con i loro i bambini adolescenti Geoff e Viv. Mentre la famiglia si adegua, Fred e Deloris devono nascondere le loro identità come membri di un’organizzazione segreta e scoprire rapidamente che la loro nuova vita in città non è idilliaca come sembra. Netflix ha ordinato 10 episodi.
Leggi anche: Il Trono di Spade – Sophie Turner dice che il finale deluderà molti
La terza serie è Warrior Nun, ispirata ai romanzi manga con lo stesso nome. Riguarda una donna di 19 anni che si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un manufatto divino incastonato nella schiena. Scopre che ora fa parte di un antico ordine che è stato incaricato di combattere i demoni sulla Terra, e le potenti forze che rappresentano sia il paradiso che l’inferno vogliono trovarla e controllarla. Netflix ha ordinato 10 episodi.