Netflix presenta le nuove serie animate basate su Pacific Rim e Altered Carbon
Entrambe le serie saranno una continuazione del mondo già esistente dei franchise.
Netflix ha annunciato di essere al lavoro su delle serie animate che continuino questi due franchise!
Se Netflix ha provato qualcosa, è che il servizio di streaming ha trovato un modo per far sì che le serie TV internazionali siano apprezzate anche al di fuori dei loro paesi d’origine. Questo ha portato il gigante dello streaming a diventare una grande compagnia di distribuzione in tutto il mondo. Quindi non dovrebbe sorprendere che gli ultimi spettacoli animati che hanno annunciato a Singapore finiranno per trovare la loro strada verso gli schermi televisivi di tutto il mondo!
Netflix ha infatti presentato ieri l’ultimo gruppo di show rivolti al pubblico asiatico, con particolare attenzione all’animazione. Il servizio di streaming sta sfruttando alcune proprietà intellettuali popolari per attirare l’interesse dei suoi utenti globali. Netflix ha annunciato i piani per una serie animata di Pacific Rim, basata sui famosi film live-action che hanno avuto un enorme successo a livello mondiale, nonché una nuova serie basata sulla serie di fantascienza Altered Carbon. Entrambe le serie saranno una continuazione del mondo già esistente dei franchise, con quella di Altered Carbon che però racconterà una storia diversa dalla stagione 2, attualmente in programma.
“La bellezza di Netflix è che possiamo prendere storie mai viste prima dalla Corea del Sud, dalla Thailandia, dal Giappone, dall’India, da Taiwan o da altre parti e collegarle facilmente a persone di tutto il mondo”, ha detto il CEO di Netflix Reed Hastings. “Più della metà delle visualizzazioni dei contenuti asiatici visualizzati su Netflix sono di persone al di fuori dell’Asia, quindi confidiamo che la nostra prossima serie di produzioni troverà fan anche all’estero.”