Netflix promuove le serie Marvel cancellate per gli Emmy Awards
Sembra che Netflix stia tentando di promuovere gli show Marvel per la corsa agli Emmy.
Nonostante le abbia cancellate tutte, Netflix tenta di portare le serie Marvel agli Emmy
Netflix ha guadagnato un bel po’ di dissenso tra i fan dei fumetti lo scorso autunno, quando ha iniziato a cancellare la totalità delle sue serie Marvel Cinematic Universe dal catalogo. Mentre molti fan piangono ancora la fine prematura di Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Jessica Jones e The Punisher, sembra che Netflix stia tentando di promuovere gli show per la corsa agli Emmy.
La piattaforma di streaming ha recentemente presentato la sua pagina “For Your Consideration” per gli Emmy Awards 2019, che include una lunga lista di programmi originali che stanno conducendo una campagna per essere nominati negli ambiti premi. Come i fan noteranno controllano il sito Web, i potenziali candidati per la categoria “Outstanding Drama Series” includono Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e The Punisher!
Certo, Netflix ha tutto il diritto di presentare queste serie ai premi, poiché le stagioni più recenti sono uscite tra il periodo di eleggibilità dal 1° giugno 2018 al 31 maggio 2019. Ma per i fan degli show Marvel cancellati questa iniziativa sarà quasi dolorosa.