Netflix rivela il trailer di Wet Hot American Summer: Ten Years Later
Netflix ha appena rilasciato il primo triailer di Wet American Summer: Ten Years Later, miniserie con un cast davvero mozzafiato.
In Wet Hot American Summer era stato promesso agli spettatori che, a dieci anni di distanza ci sarebbe stata un reunion. E infatti, eccoci qua con il primo trailer di Wet Hot American Summer: Ten Years Later. Si tratta si una serie Netflix che si limiterà alla messa online di soli otto episodi di trenta minuti l’uno, nei quali ci sarà la reunion promessa. La serie non è un sequel a First Day Of Camp, ma un follow-up al film del 2001.
Rivelato il primo trailer di Wet Hot American Summer: Ten Years Later, la miniserie targata Netflix
Sappaimo già che l’’età dei personaggi non corrisponderà esattamente a quella degli interpreti. Tuttavia, non sembra ci siano malcontenti da questo punto di vista. Dopotutto il cast è composto da A.D. Miles, Amy Poehler, Beth Dover, Chris Meloni, Chris Pine e David Hyde Pierce. Seguono David Wain, Elizabeth Banks, Eric Nenninger, H. Jon Benjamin, Janeane Garofalo, Jason Schwartzman, Joe Lo Truglio e John Early, Josh Charles. Poi ci sono Ken Marino, Kristen Wiig, Lake Bell, Marguerite Moreau, Marisa Ryan, Michael Ian Black, Michael Showalter, Molly Shannon, Nina Hellman, Paul Rudd, Rich Sommer, Sarah Burns e Zak Orth. Insomma, netflix non si fa mancare proprio nulla!
Wet Hot American Summer :Ten Years Later è una serie comedy ambientata a Camp Firewood nel 1991, dieci anni dopo le vicende narrate finora. La commedia del 2001 diretta da David Wain, è diventato un piccolo cult negli Stati Uniti. Ambientata nel 1981 racconta le vicende di alcuni personaggi durante l’ultimo giorno di vacanze al campeggio estivo di Firewood.