New Amsterdam: la NBC rinnova il medical drama per altre tre stagioni
Maxi rinnovo per la serie New Amsterdam: la Nbc rinnova il medical drama per altre tre stagioni.
New Amsterdam, la serie con protagonista Ryan Eggold è stata rinnovata dal canale televisivo della NBC per altre tre stagioni
Il network americano NBC ha rinnovato ufficialmente New Amsterdam. Un rinnovo in grande stile per il medical drama con protagonista Ryan Eggold, visto già nell’altra serie NBC The Blacklist, nei panni del dottor Max Goodwin. Il rinnovo è stato annunciato durante il Television Critics Assoc. Winter Press Tour.
La serie è tratta dal libro ”Twelve patients: life and death at Bellevue hospital” di Eric Manheimer, che del Bellevue di New York, il più antico ospedale pubblico americano, è stato direttore sanitario e oggi è autore nonché produttore della serie.
La seconda stagione è attualmente in onda negli States ogni martedì, mentre in Italia debutterà in prima visione assoluta nei prossimi giorni in prima serata su Canale 5. Con una media di 9,8 milioni di telespettatori e un rating di 1.7, New Amsterdam è la quarta serie più vista della NBC dopo This Is Us, Chicago PD e Chicago Fire.
Il dottor Max Goodwin diventa direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti con l’obiettivo di riformare la struttura trascurata stravolgendo la sua burocrazia per fornire un’assistenza eccezionale ai pazienti.