New-Gen: Finn Wolfhard e Anya Chalotra nel cast vocale della serie Netflix
I fratelli Finn Wolfhard e Nick Wolfhard saranno i protagonisti del cast vocale della serie di fantascienza New-Gen, insieme ad Anya Chalotra.
La star di Stranger Things Finn Wolfhard e Anya Chalotra di The Witcher nel cast vocale della serie di fantascienza New-Gen
I fratelli Finn Wolfhard (Stranger Things) e Nick Wolfhard (The InBetween) saranno i protagonisti del cast vocale della serie di animazione di fantascienza New-Gen, insieme ad Anya Chalotra (The Witcher). Destinata alla fascia di età superiore ai 7 anni, la serie è ambientata in un’utopia futuristica chiamata New-Gen, che viene minacciata da una guerra nanotecnologica. La storia segue due gemelli che vivono come adolescenti normali, ma che in realtà sono supereroi potenziati dalle nanotecnologie. La serie è stata progettata come un’esperienza multi-piattaforma e multi-tecnologica in cui gli spettatori saranno in grado di scaricare un’app di realtà aumentata che consentirà di interagire con la serie, combattendo le creature sullo schermo.
Il distributore TV indipendente Jetpack Distribution ha acquisito i diritti globali per la serie, che è attualmente in fase di pre-produzione. Creato da JD Matonti e prodotto da JD e Chris Matonti e Julia Coppola di APNG Enterprises, lo show è basato sull’omonima serie del 2008 della Marvel Comics. Il CEO di Jetpack, Dominic Gardiner, ha dichiarato: “C’è così tanto da fare in questo spettacolo per bambini. È un’entusiasmante avventura fantascientifica in cui gli adolescenti diventano supereroi in missione per sconfiggere un sovrano demoniaco.”