New Girl – stagione 7: ecco quando arriverà la stagione finale
Finalmente sappiamo quando inizierà l'addio di New Girl. La stagione 7 della serie comedy debutterà su Fox il 10 aprile prossimo
Fox ha fissato la data di debutto della settima e ultima stagione di New Girl per martedì 10 aprile. La stagione sarà composta per l’occasione di soli otto episodi. Il round finale si concluderà con un episodio finale di un’ora che andrà in onda il 15 maggio.
Creata da Elizabeth Meriwether, la serie comedy/romantica racconta l’aspetto moderno dell’amicizia e dell’amore presi da diversi punti di vista sempre attuali. Al centro di tutto c’è un gruppo di cinque amici che cercano di trovare i loro rispettivi posti nel mondo, accettando malvolentieri le responsabilità dell’età adulta – con risultati spesso esilaranti. La serie vede la partecipazione di Zooey Deschanel (500 giorni insieme), Jake Johnson (Jurassic World), Max Greenfield (La grande scommessa), Lamorne Morris e Hannah Simone.
Quando la sesta stagione di New Girl si è conclusa, Jess (Deschanel) ha parlato a Nick (Johnson) dei suoi veri sentimenti nei suoi confronti. Anche Winston (Morris) e Aly (la guest star Nasim Pedrad) si sono fidanzati, e Cece (Simone) e Schmidt (Greenfield) hanno scoperto di aspettare un bambino. Quando la serie tornerà per la sua stagione finale, assisteremo ad un salto temporale di tre anni. Jess e Nick sono felicemente insieme e stanno tornando da un book tour mondiale; il neo-padre Schmidt e la mamma lavoratrice Cece stanno cercando di crescere una figlia, Ruth; e Winston e Aly sono sposati, con un bambino in arrivo.
Oltre a Pedrad, la stagione conclusiva di New Girl vedrà il ritorno di molte delle guest star più famose della serie, tra cui Damon Wayans Jr. (Bastardi in divisa), Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico), David Walton (Bad Moms ‑ Mamme molto cattive), Nelson Franklin (Scott Pilgrim vs. the World), Sam Richardson (Spy), Jamie Lee Curtis (True Lies) e Rob Reiner (Harry, ti presento Sally). Anche JB Smoove (Curb Your Enthusiasm) e Tig Notaro (One Mississippi) faranno il loro debutto come ospiti nella prossima stagione.
New Girl è stato uno show importante per Fox: è stato il primo grande successo comico della rete dopo molto tempo ed è diventato il primo grande SVOD di una serie televisiva in onda su Netflix per un totale di 900.000 dollari segnalati per episodio e le prime sei stagioni continuano ad essere la serie comica più votata della Fox. Nel corso della sua programmazione, è stato nominato per cinque Emmy Awards e cinque Golden Globe.
In seguito al calo degli ascolti, la rete ha deciso di porre fine alla serie. Fortunatamente, dopo i tentativi insistenti del cast, hanno concesso a New Girl di ottenere una stagione di addio.
[amazon_link asins=’B00C4R0S6I,B0719HGGKM,B00KMPBED0,B00DHB3YBQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1fbcb79e-f192-11e7-aa67-1d78eab3d1da’]