New Warriors: la serie Freeform & Marvel inizierà le riprese ad Atlanta
Atlanta Filming ha annunciato che New Warriors inizierà le riprese ad Atlanta, Georgia nei prossimi mesi.
Qualche settimana fa, Freeform – la rete americana precedentemente nota come ABC Family – ha ordinato la serie tv Marvel New Warriors e la serie arriverà sui piccoli schermi per la stagione 2017-18.
La serie è prevista per il 2018 inoltrato, a seguito dell’altra serie Freeform/Marvel Cloak & Dagger. Atlanta Filming ha annunciato che New Warriors Marvel /Freeform inizierà le riprese ad Atlanta, Georgia nei prossimi mesi. Atlanta sta diventando la ‘casa’ di sempre più numerose produzioni cinematografiche e televisive di supereroi.
New Warriors: la serie targata Freeform & Marvel inizierà le riprese ad Atlanta
“I personaggi scelti sono tutti davvero singolari e adatti per lo spettacolo che vogliamo creare” Karey Burke ha detto a The Hollywood Reporter. “Sono tenuti insieme dal loro tratto comune di essere una banda di perdenti, ma quest’idea è concettualmente adatta per uno spin-off.”
I personaggi a cui si riferisce sono Doreen Green, anche nota come Squirrel Girl, e gli altri membri della quadra di adolescenti che andranno a comporre i New Warriors Marvel Cinematic Universe.
Annunciato pochi giorni fa, la Marvel Television ha confermato che stanno sviluppando una serie con Squirrel Girl al timone di un gruppo di supereroi adolescenti. A quanto detto da Burke, sono già stati definiti i cinque personaggi, anche se lei non può rivelare più di quanto è stato già detto.
Nei fumetti, il team originale New Warriors era composto da Firestar, Marvel Boy, Namorita, Night Thrasher, Speedball e Richard Rider’s Nova. Dato che questa è una produzione abbastanza piccola per gli standard della Marvel, è quasi sicuro che Nova o Namorita non saranno presenti nella serie tv. Gli altri membri del team potrebbero essere Darkhawk, Turbo e Tandy Bowen’s Dagger – che per una serie di coincidenze – sta comparendo al fianco di Cloak nella serie Cloak and Dagger.