New Warriors: ecco la prima foto del cast della serie Marvel
New Warriors vede sei giovani dotati di superpoteri che vogliono avere un impatto positivo nel mondo, anche se non sono pronti a diventare eroi.
Mentre attendiamo notizie su dove arriverà esattamente la serie, possiamo goderci il nostro primo sguardo al cast di New Warriors della Marvel, riunito grazie a una nuova immagine del dietro le quinte. Derek Theler, che interpreterà Craig Hollis aka Mr. Immortal, ha postato l’immagine sul suo Instagram dal set della serie in uscita.
Questa nuova foto del cast di New Warriors include Theler accanto allo showrunner della serie Kevin Biegel, Milana Vayntrub (Doreen Green / Squirrel Girl), Jeremy Tardy (Dwayne Taylor / Night Thrasher), Calum Worthy (Robbie Baldwin / Speedball), Matthew Moy (Zach Smith / Microbe) e Kate Comer (Deborah Fields / Debrii). Apparentemente si sono riuniti e sono scappati dal set proprio per fare questa foto, stando a quanto affermato dal secondo feed di Twitter dello showrunner. Anche se l’immagine non rivela molto della prossima serie, è bello vedere il cast riunito tutto insieme per la prima volta.
Date un’occhiata alla prima foto del cast riunito di New Warriors della Marvel qui sotto e fateci sapere quali sono i vostri pensieri nella sezione commenti. Vi ricordiamo che la trama di New Warriors vede sei giovani dotati di superpoteri, con abilità molto diverse dagli Avengers, che vogliono avere un impatto positivo nel mondo, anche se non sono pronti a diventare eroi. La serie dovrebbe debuttare nel 2018.
[amazon_link asins=’B014E14JSE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ca33236e-e094-11e7-acdf-2d04f1d4958a’]