New York New York: Sarah Drew e Michelle Hurd nel reboot
Sarah Drew, star di Grey's Anatomy, e Michelle Hurd, recentemente tornata in Ash vs Evil Dead, saranno Cagney e Lacy nel reboot di New York New York. Le attrici interpreteranno due amiche detective pronte a mantenere l'ordine per le strade di Los Angeles
CBS ha trovato in Sarah Drew e Michelle Hurd le due protagoniste di New York New York, reboot della serie anni ’80
New York New York, di cui era stato ordinato il pilot a inizio anno, riporterà sul piccolo schermo la coppia di amiche e detective impegnata a mantenere sicure le strade di Los Angeles. Sarah Drew, che si appresta a lasciare la stagione 14 di Grey’s Anatomy, interpreterà il detective Cagney, agile e tranquilla partner nonché pupilla di Lacey. Quest’ultima, poliziotta esperta ed ex campionessa di atletica leggera alle superiori, avrà il volto di Michelle Hurd, attrice ricorrente in Lethal Weapon e Hawaii Five-0, recentemente tornata a bordo di Ash vs Evil Dead (vi ricordiamo che la terza stagione della serie sarà in Italia in onda in anteprima esclusiva su INFINITY dal 26 febbraio). Il personaggio di Lacey è stato concepito e scritto per essere afroamericano nel reboot, prodotto da CBS TV Studios assieme a MGM Television.
Le due protagonista di New York New York furono portati al successo da Sharon Gless e Tyne Daly, anche se Loretta Swit interpretò Cagney nel pilot originale, mentre Meg Foster vestì i panni di Lacey nella prima stagione. Il reboot vedrà Bridget Carpenter, consulente per Westworld e produttrice di Friday Night Lights, nel ruolo di autrice e produttrice esecutiva. La regia sarà invece affidata a Rosemary Rodriguez. Lo show originale, trasmesso per sette stagioni, è stato premiato con 8 Emmy (2 come miglior serie drammatica, 2 per Gless e 4 per Daly); dallo show è stato tratto un film per la TV negli anni ’90.
La terza stagione di Ash vs Evil Dead va in onda in anteprima esclusiva su Infinity dal 26 febbraio.