Katie Cassidy sull’incontro di Black Siren e White Canary in Arrow 6
Katie Cassidy è convinta che l'incontro fra Black Siren e White Canary avrà un ruolo determinante in Arrow 6 e che sarà interessante vederne le reazioni.
Molti fan sperano che finalmente in Arrow 6, Black Siren (Katie Cassidy) e White Canary (Caity Lotz) si incontrino.
Secondo l’interprete di Black Siren, il suo personaggio incontrerà la sorella quasi sicuramente in Arrow 6. Ospite dell’Heroes & Villains Fan Fest in London, Katie Cassidy ha così parlato del probabile incontro fra la Laurel (alias di Black Siren) di Terra-1 e la Sara (alias di White Canary) di Terra-2:
“Penso che sia qualcosa che vedremo decisamente nella prossima stagione… Le diverse relazioni, come ciascuno personaggio reagirà. Non so come Black Siren reagirà… Penso che lei sia molto misteriosa.”
Durante la stessa manifestazione, Stephen Amell ha invece escluso la possibilità di una puntata musicale in Arrow.
Katie Cassidy sull’incontro di Black Siren e White Canary in Arrow 6
Il season finale di Arrow 5 è andato in onda la scorsa settimana. Ecco la trama dell’episodio:
La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culminerà nell’epico scontro finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Nonostante ciò, Chase ha le proprie armi – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due forze s’incroceranno nell’esplosivo finale di stagione. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.