Morto Nicholas Tucci: era Lead Dealer Gosnell in Daredevil

Tra le altre partecipazioni di Tucci ci sono anche Homeland e The Blacklist. 

L’attore Nicholas Tucci è morto a causa di un cancro. Il padre ha reso pubblica la notizia, ringraziando tutti coloro che hanno lavorato con il figlio

Aveva solo 38 anni Nicholas Tucci. L’attore è morto in Connecticut a causa di un cancro. Tucci è stato protagonista del film You’re Next, e della serie di SyFy Channel Zero. Tucci è apparso anche nella serie di Netflix dedicata a Daredevil, interpretando il personaggio Lead Dealer Gosnell. Tra le altre sue partecipazioni ci sono anche Homeland e The Blacklist. 

Il padre dell’attore ha reso pubblica la notizia tramite un post su Facebook. Ecco le sue parole:

Per tutti coloro che fanno parte del mondo del cinema, della televisione e del teatro, vi ringrazio per aver guidato, incoraggiato e supportato Nick. A tutti coloro che hanno lavorato con Nick sullo schermo o sul palco, vi ringrazio per aver riconosciuto il suo talento e per aver apprezzato il suo impegno. A tutti vorrei dire grazie per l’amicizia offerta a mio figlio.

Anche alcuni attori che hanno lavorato con Tucci hanno dispensato un pensiero nei suoi confronti. Tra questi vi è Barbara Crampton, che ha lavorato con l’attore a  You’re Next e Channel Zero. “Riposa in pace caro amico- ha scritto- sono stata fortunata a poter lavorare con te per due volte”.