Nick Fury: nessuna serie televisiva in vista per i Marvel Studios
Non ci sarà nessuna serie su Nick Fury, ma qualcosa di più grande!
I Marvel Studios hanno riferito di star lavorando su qualcosa di più “grande e migliore” per il servizio streaming, rispetto alla serie su Nick Fury
A seguito delle notizie su una possibile serie di Nick Fury in lavorazione per il servizio streaming pianificato dalla Disney, un’altra fonte (Peter Sciretta di Slash Film) afferma che niente di tutto ciò sta accadendo e che i Marvel Studios stanno sviluppando qualcosa di più grande!
Ovviamente non si sa ancora nulla su questo progetto misterioso. Di cosa potrebbe trattarsi? Certo è che sta mandando i fan in un brodo di giuggiole all’idea di vedere una serie Marvel “grande e migliore” sul servizio streaming.
Una possibilità molto fievole (e questa è solo pura speculazione da parte nostra) è che I Fantastici Quattro potrebbero ricadere sotto i riflettori. Non hanno ricevuto molta fortuna sul grande schermo prima d’ora e questo potrebbe significare che i Marvel Studios e la Disney preferiranno raccontare la loro storia sotto forma di una serie TV, piuttosto che tentare un reboot sul grande schermo.
Dovremo aspettare e vedere, ma con un po’ di fortuna, i piani della Disney inizieranno a diventare chiari una volta che avranno fatto una sorta di annuncio ufficiale riguardo al contenuto che la piattaforma includerà.
Yes, Disney is working on other Marvel Cinematic Universe shows for their streaming service. But No, from what I’ve heard it’s not a Nick Fury series as reported recently on those unreliable marvel fan sites. It’s something bigger and better. Something more.
— Peter Sciretta (@slashfilm) 23 ottobre 2018