Nicolas Cage condurrà una serie sulle… parolacce!
Nicolas Cage sarà il conduttore di History of Swear Words, una serie Netflix sulle imprecazioni che arriverà a gennaio.
Nicolas Cage alla conduzione dello show History of Swear Words per Netflix
Nicolas Cage sarà il conduttore di History of Swear Words, una serie originale Netflix sulle imprecazioni che arriverà sul servizio streaming a gennaio. La serie, composta da sei episodi, si immergerà nelle origini, nell’uso nella cultura pop, nella scienza e nell’impatto culturale delle parolacce più usate e celebri. Ogni episodio durerà 20 minuti e mostrerà Cage condurre interviste a storici, intrattenitori ed esperti di etimologia e cultura pop.
Le guest star includono comici come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr. La serie è prodotta da Funny or Die e B17 Entertainment. Bellamie Blackstone è la showrunner e produttrice esecutiva. Altri EP includono Mike Farah, Joe Farrell e Beth Belew per Funny Or Die e Brien Meagher e Rhett Bachner per B17 Entertainment.
La serie è solamente l’ultima novità televisiva per Cage. L’attore sarà infatti Joe Exotic, il famigerato proprietario della tigre in Tiger King di Netflix, in una serie di prossima produzione. Conosciuto per la sua vasta storia cinematografica, il ruolo di Joe Exotic sarà il primo ruolo televisivo come protagonista per Cage. Nel 2020 l’attore è apparso nel film Jiu Jiutsu e ha prestato la sua voce al sequel animato The Croods: A New Age, in cui ha ripreso il ruolo del padre di famiglia Grug Crood. Uno dei prossimi film di Cage è una meta-commedia d’azione intitolata The Unbearable Weight of Massive Talent, dove interpreterà una versione romanzata di se stesso.
The History of Swear Words sarà presentato in anteprima su Netflix il 5 gennaio 2021.