Nicole Kidman ed Elle Fanning saranno le protagoniste di una nuova serie Apple
La nuova miniserie di Apple e A24 vede Nicole Kidman protagonista in un racconto di cambiamenti, maternità e intrighi finanziari.
Nicole Kidman e Elle Fanning si preparano a portare sullo schermo una nuova storia con Margo’s Got Money Troubles, una miniserie di otto episodi in arrivo su Apple e A24.
Di cosa parlerà Margo’s Got Money Troubles, la nuova serie con Nicole Kidman?
La serie con Nicole Kidman, basata sul romanzo di Rufi Thorpe, segue le vicende di Margo, interpretata da Fanning, figlia di una cameriera e di un wrestler professionista, che cerca di cambiare la sua vita iscrivendosi al college ma finisce per trovarsi in una serie di complicazioni, inclusa la maternità singola e i problemi finanziari.
Lo scrittore televisivo David E. Kelley, famoso per i suoi successi come LA Law e Big Little Lies, sarà al timone della sceneggiatura e della produzione della serie. Questa sarà la seconda collaborazione di David Kelley con Apple, dopo l’adattamento della miniserie Presumed Innocent. Inoltre, segnerà un’altra collaborazione con Nicole Kidman, con la quale ha lavorato in diverse produzioni televisive di successo.
Nicole Kidman, che recentemente ha rivestito il ruolo di Atlanna in Aquaman and the Lost Kingdom e ha recitato nella serie thriller Special Ops: Lioness, sarà anche coinvolta nella produzione della serie insieme a Elle e Dakota Fanning, David E. Kelley Productions e A24. Elle Fanning, nota per il suo ruolo nella serie The Great, è un’attrice sempre più nota nel mondo delle serie tv, e del cinema.
Margo’s Got Money Troubles con Nicole Kidman promette di essere una serie piena di intrighi e coinvolgente, che affronta temi universali come il cambiamento, la maternità e le sfide finanziarie. E, con un team di talento dietro le quinte e due stelle del calibro di Kidman e Fanning sullo schermo, la serie si preannuncia come un altro successo da non perdere. Apple non ha ancora annunciato una data di uscita per la serie, ma noi attendiamo già con impazienza questa nuova produzione.
Leggi anche Big Little Lies: Nicole Kidman parla della terza stagione