Nightflyers: la serie di George R.R. Martin cancellata dopo la 1° stagione
Niente seconda stagione per Nightflyers, la serie dalle novelle di George R.R. Martin è stata cancellata da Syfy.
Dopo il flop della prima stagione di Nightlyers, il network Syfy ha scelto di cancellare la serie dalla storia di George R.R. Martin, che non vedrà mai una seconda stagione
Syfy cancella la serie TV fantascientifica ispirata alle omonime novelle scritte dall’autore de Il trono di spade, George R.R. Martin. La prima stagione di Nightflyers è disponibile anche in Italia su Netflix dal 1° febbraio e trasmesso sul canale Syfy il 2 dicembre 2018 negli Stati Uniti, ma non è stata accolta con il successo sperato: il finale contò appena 420.000 spettatori dal vivo, oltre 200.000 in meno rispetto a quelli della première.
Leggi anche: Nightflyers: recensione della serie tv sci-fi horror Netflix
Nightflyers segue la vicenda di una squadra composta da otto scienziati che si trovano in una navicella spaziale da cui prende il nome la serie. Il gruppo è in spedizione alla ricerca di vite aliene, ma incorre in una serie di avvenimenti che li induce a non fidarsi più tra di loro e ad imbastire una vera e propria lotta per la sopravvivenza. Nel cast della serie, la cui storia è stata adattata per la TV da Jeff Buhler, troviamo Eoin Macken, Jodie Turner-Smith, David Ajala, Angus Sampson, Maya Eshet, Sam Strike, Gretchen Mol e tanti altri ancora.