Nightflyers: nuovi terrificanti teaser della serie Syfy
Tre nuovi teaser di Nightflyers ci immergono nell'atmosfera da incubo della serie Syfy basata sul racconto di George R.R. Martin. Disponibile su Netflix al di fuori degli Stati Uniti, lo show segue un telepate e otto astronauti che partono per lo spazio in cerca di vita extraterrestre.
Syfy pubblica tre nuovi teaser di Nightflyers, serie fantascientifica basata sul racconto breve di George R.R. Martin
Lasciando da parte draghi e spade, George R.R. Martin torna al piccolo schermo con Nightflyers, adattamento di un suo racconto pubblicato nel 1980. Della serie fantascientifica avevamo già visto un First Look e un teaser trailer, ma ora Syfy svela tre nuovi teaser che confermano le atmosfere terrificanti dello show. I promo non svelano praticamente nulla della trama, limitandosi, per così dire, a confermare che il viaggio spaziale dei protagonisti si trasformerà presto in un incubo. Di seguito, la compilation con i teaser, intitolati Wake Up (Svegliati), Someone is Watching (Qualcuno sta guardando) e Interference (Interferenza); inclusi anche alcuni dietro le quinte con Martin.
Nightflyers è firmata da Daniel Cerone, ex showrunner di Dexter e co-creatore di Constantine. La sceneggiatura è opera di Jeff Buhler, mentre Mike Cahill ha diretto il pilot. La storia segue otto coraggiosi scienziati e un potente telepate che, con la fine del mondo all’orizzonte, si imbarcano in un’avventura ai confini del sistema solare a bordo di un’astronave nella speranza di contattare forme di vita extraterrestre. Eventi violenti e terrificanti cominciano però a susseguirsi, portano i protagonisti a dubitare l’uno dell’altro, rendendo così molto difficile la sopravvivenza a bordo dell’astronave. Il cast è composto da Gretchen Mol, Eoin Macken, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith, David Ajala e Brían F. O’Byrne. Lo show esordirà su Syfy questo autunno; al di fuori degli Stati Uniti, sarà disponibile su Netflix.