Nine Perfect Strangers: Bobby Cannavale nel cast della serie Hulu

L'attore Bobby Cannavale reciterà al fianco del premio Oscar Nicole Kidman nella serie tv prodotta per Hulu, Nine Perfect Strangers.

L’attore di origini italiane, Bobby Cannavale, è entrato ufficialmente nel cast della serie tv Hulu, Nine Perfect Strangers

Dopo le ultime aggiunte di Regina Hall e Michael Shannon, la produzione di Nine Perfect Strangers ha trovato l’ultimo tassello mancante del cast: l’attore Bobby Cannavale. Oltre ai già citati, la serie tv Hulu ha un gruppo già nutrito di attore che include Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Manny Jacinto, Tiffany Boone, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten, Asher Keddie, e Samara Weaving.

Nine Perfect Strangers, cinematographe.it

Nine Perfect Strangers: Bobby Cannavale nel cast della serie Hulu

Non è stato rivelato molto del personaggio che Cannavale andrà ad interpretare, tranne che il suo nome, Tony. Nine Perfect Strangers è basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, e racconta le vicende di nove persone che si riuniscono a Tranquillum House, una remota località termale australiana. Questo posto promette di cambiare la vita dei suoi ospiti in soli dieci giorni. Alcuni arrivano per perdere peso, altri per provare a migliorare la propria vita, altri ancora per motivi che non possono ammettere nemmeno con se stessi.

David E. Kelley e John Henry Butterworth saranno gli sceneggiatori e showrunner della serie.

Tags: Hulu